Diretta Barcellona-Real Madrid 0-0: ora LIVE la partita di oggi

È tutto pronto per il ritorno della semifinale tra Barcellona e Real Madrid. Si riparte dall’1-0 dell’andata per i blaugrana ottenuto al Bernabeu. Ora, al Camp Nou, i Blancos di Ancelotti sono chiamati alla rimonta contro la squadra di Xavi per conquistare un posto nella finale della competizione. Segui la cronaca della partita in diretta.


21:12

12′ – Reazione Real

Scatto di Rodrygo che serve Vinicus Jr davanti la porta, anticipato però da Araujo che evita un gol certo.


21:11

10 ‘ – Altro brivido per il Real

Sfondano in area i blaugrana, ci prova Lewandowski con Alaba che devia il pallone poi bloccato da Courtois. Brividi per il Real, che subisce l’assalto del Barcellona in questa fase.


21:04

3′ – Subito proteste blaugrana

Dagli sviluppi del calcio d’angolo il Barcellona reclama per un tocco di braccio di Alaba, ma l’arbitro lascia correre.


21:03

2′ – Subito Barcellona pericoloso

Apertura di Kessié per Gavi che prova il cross al centro dove Raphinha viene anticipato all’ultimo secondo, negando subito un’occasione pericolosa.


21:01

1′ – Si comincia!

Fischio d’inizio di José Luis Munuera: inizia la sfida tra Barcellona e Real Madrid.


20:50

Real, la statistica contro il Barcellona in Coppa del Re

I Blancos sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata e una statistica particolare: non battono i blaugrana in Coppa del Re dalla finale dell’edizione 2013/14. In quell’occasione vinsero grazie alle reti di Di Maria e Bale, sulla panchina c’era sempre Ancelotti.


20:30

Lewandowski sfida Benzema

Sfida tra bomber nel Clasico, con nessuno dei due è andato a segno nella scorsa partita. A sostegno dell’attaccante polacco ci saranno Raphinha e Gavi, mentre Rodrygo e Vinicius Junior saranno ai lati dell’attaccante francese.


20:20

Xavi contro Ancelotti, è il settimo capitolo

Barcellona e Real Madrid si affronteranno ancora una volta in semifinale di Coppa del Re: tutti i dati e le curiosità da non perdere sulla settima sfida tra Xavi e Ancelotti.

Xavi vs Ancelotti, capitolo 7

Guarda il video

Xavi vs Ancelotti, capitolo 7


20:05

Barcellona-Real Madrid, si riparte dall’1-0 dell’andata

Sfida decisiva per conquistare la finale di Coppa del Re: si riparte dalla sfida dello scorso 2 marzo all’Bernabeu di Madrid, con la vittoria del Barcellona grazie ad un autogol di Eder Militao. Si tratta del quinto incontro stagionale, con i blaugrana vittoriosi in tre occasioni su quattro compreso il trionfo in Supercoppa di Spagna.


19:55

Barcellona-Real Madrid, le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Alonso, Baldé; Sergi Roberto, Busquets; Raphinha, Kessié, Gavi; Lewandowski. Allenatore: Xavi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.



Camp Nou – Barcellona

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Frey attacca: "L'Italia ha un problema che non vuole risolvere" Successivo Caos Francia, arrestato l'ex presidente dell'Angers: "Coinvolto in organizzazioni criminali"